Associazione La Quercia Rossa
Rifugio per animali bisognosi

Donazioni

Le spese alla Quercia Rossa sono tante. Vi sono spese legate alla gestione ordinaria della struttura: imposte e tasse, fornitura di energia elettrica, telefono e così via. Poi vi sono le esigenze degli ospiti: cibo, lettiere, spese veterinarie, ferratura (solo per gli equini!), medicinali e tanto altro ancora. Infine, le strutture che li accolgono devono essere mantenute in ordine e sicure: impianti elettrici, riscaldamento, tetti, impianti idraulici, scarichi… Siamo poveri e per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto. Qui di seguito troverai varie possibilità per aiutarci finanziariamente.

Donazione singola

Puoi effettuare una donazione singola per l’ammontare che preferisci. Fai clic sul pulsante qui di seguito per effettuare la donazione con PayPal oppure utilizza il conto corrente bancario indicato qui a fianco.

Donazione mensile

Con soli 2 € al mese potrai offrire un contributo continuativo per il benessere dei nostri ospiti. Non ci sono vincoli e potrai interrompere il pagamento in qualsiasi momento. Fai clic qui sotto.

Adozione a distanza

Il sogno di chi ama davvero gli animali è quello di poterne aiutare il più possibile. Adottare un cane o un gatto a distanza è uno dei modi per realizzarlo. L'adozione a distanza è un atto di grande generosità con il quale ognuno di noi può contribuire al suo mantenimento. Per ulteriori informazioni sull’adozione a distanza e per concludere l’adozione, visita la pagina Adozione a distanza. Per conoscere i nostri ospiti adottabili a distanza, visita la pagina Adotta un nonnino.
ADOTTATA! Leo
animated-dog-image-0112
Associazione La Quercia Rossa Frazione San Francesco Benne 32, 10080 Oglianico TO C.F./P.IVA: 92521590015 C/C presso Banca Sella IBAN: IT 82 A 03268 01006 052768233710 Ti ricordiamo inoltre che le donazioni sono detraibili ai fini IRPEF. Grazie per la tua generosità!

Seguici su